Non faccio neppure il conto di quanti giorni sono passati dal mio ultimo post. Mi prende male solo a pensarci!

Ma tutti questi giorni passati (che sono una realtà innegabile ed imprescindibile) non fanno altro che dimostrare ed avvalorare la premessa con la quale aprii questo blog: sono irrimediabilmente incostante!

Diciamo che il progetto di Liquida non è proprio proprio abbandonato… Preferisco pensarlo congelato in attesa di tempi migliori (che forse non verranno mai ma questo è un dettaglio irrilevante eh!).

Però.

Però capita che, ogni tanto, butto un occhio sulle statistiche. E vedo che, comunque, ogni giorno qualcuno di qui ci passa. Sarà un caso. Saranno navigatori smarriti nel web. Sarà che qualcuno è rimasto affezionato a questo spazio. Sarà che il blog ha ancora quotazioni abbastanza buone sui motori di ricerca. Non so. E neppure mi interessa più di tanto sapere. Ma questo mi ha fatto venire in mente che magari a qualcuno che non mi segue abitualmente potrebbe interessare sapere che non scrivo solo qui. E allora volevo informare quel qualcuno che da pochissimo (e, spero, ancora a lunghissimo) mi può trovare anche in un altro spazio virtuale di recente inaugurazione. Lì si parla di cinema. Esclusivamente di cinema. Ma anche di letture legate al cinema, in effetti. E un po’ anche di infanzia.

Se tutto questo vi incuriosisce passate a trovarmi anche su cinema condiviso, il sito scritto interamente a due mani da me e da Viga1976. I commenti sono graditissimi, come sempre.

Ci vediamo di là!

