Questa pagina vuole essere una specie di indice per orientarsi all’interno del blog. Magari c’è anche un sistema per creare un oggetto simile in automatico ma, siccome non l’ho ancora trovato, mi arrangio come posso!

Questo strumento, forse, sarà utile solo a me per riordinare le idee ma, se siete amanti di quella che si chiama normalmente mappa del sito e si trova, generalmente, a piè di pagina sui vari siti web e se, quando scoprite un nuovo blog che vi piace, vi mettette a tornare indietro di mesi e mesi per scoprire il primo post dell’autore, ecco!, siete nel posto giusto 😉

  • Premessa ovvero dichiarazione d’intenti dove si racconta perché cappero mi è venuto in mente di scrivere un blog (peraltro dopo altri tentativi naufragati sul nascere, ma questa è un’altra storia…)
  • Bibliografia kinghiana ovvero il post in cui ho raccolto, in ordine religiosamente cronologico, tutte le opere di Stephen King, di narrativa e non. E’ il punto di partenza per l’Impresa 1 (se non sapete di cosa diamine sto parlando andatevi a vedere il link precedente. E lo vedete che serve questo indice?)
  • Filmografia kinghiana ovvero il post che raccoglie tutte le opere per il grande e piccolo schermo tratte da opere di Stephen King o di cui siano suoi la sceneggiatura o il soggetto
  • E vai con la 2! ovvero dove annuncio la seconda impresa che ho intenzione di raccontare un questo blog. Sperando di non perdermi perché il lavoro da fare mi sembra sempre più immane!
  • La porti un bacione a Firenze ovvero il post più noioso di tutto il blog! Evitate di leggerlo tanto non può che fare male alla salute. Purtroppo è necessario perché contiene l’indice delle cose viste durante l’impresa 2 e serve se uno vuole raccapezzarcisi in qualche modo…
(work in progress…)*
*Avviso ai naviganti. Questo post viene aggiornato in tempo reale man mano che nuovi argomenti degni di nota e che necessitino di essere trovati velocemente arricchiranno questo blog. Per le scelte tematiche, invece, vi consiglio di utilizzare i tags che sono sempre comodissimi. Se qualcosa mi dovesse sfuggire, mi raccomando, segnalatemelo! Buona lettura.